Moduli

Schede commissioni

Se non avete la possibilità di partecipare personalmente ad un'asta, anche in assenza potete concorrere alla vendita all'asta. Vi preghiamo di osservare le nostre condizioni d'asta nonché le informazioni per gli acquirenti.

Informazioni per gli offerenti

Gli offerenti con offerte scritte e telefoniche devono registrarsi prima di formulare offerte. Ad offerenti a noi finora sconosciuti può essere chiesto di prestare una garanzia o di fornire prova di una sufficiente solvibilità finanziaria. Siete pregati di osservare le rispettive informazioni riportate sulle schede nonché le istruzioni dei nostri collaboratori.

Offerte scritte (per posta e fax)

Le offerte scritte devono essere presentate sulle schede di commissione messe a disposizione, e compilate accuratamente, e devono pervenire via posta o fax presso la nostra sede al massimo 24 ore prima dell'inizio dell'asta. Se sono presenti più offerte scritte con pari importo per lo stesso oggetto d'arte, l'oggetto sarà aggiudicato all'offerta arrivata per prima, se non è presente o non viene espressa un'offerta maggiore. In caso di giorno di ricevimento identico decide la sorte. Osservate le informazioni riportate sui nostri moduli.

Offerte telefoniche

Domande di partecipazione alla gara telefonica devono essere presentate fino a 24 ore prima dell'inizio dell'asta, sulle corrispondenti schede accuratamente compilate, contenute nel catalogo oppure messe a disposizione su Internet. Sarà una persona presente nella sala d'asta a formulare le offerte telefoniche per l'offerente. La gara telefonica può essere registrata. Insieme alla richiesta di depositare un'offerta telefonica l'offerente dichiara di essere d'accordo con la registrazione. Osservate le informazioni riportate sui nostri moduli.

 

Formulario di trasporto e ritiro per acquirenti

Dopo l’acquisto e il pagamento è possibile indicare i propri dati su questo formulario.

Osservare anche le nostre indicazioni per acquirenti.
Valgono le nostre condizioni di vendita all’asta.

 
 

HAMPEL FINE ART AUCTIONS — one of the leading auction houses in Europe